FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Lukaku-Chelsea, atteso un rilancio. L’Inter si cautela: idea Zapata più Correa

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Duvan Zapata of Atalanta B.C. reacts after scoring a goal that is disallowed during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le idee della dirigenza nerazzurra in caso del doloroso addio del belga direzione Londra

Stefano Bertocchi

Il Chelsea punta Romelu Lukaku e nelle prossime ore è atteso un rilancio. Dopo essersi visti rifiutare un'offerta di 100 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso, i Blues - riferisce Gianlucadimarzio.com - potrebbero arrivare anche a 120 milioni più eventuali contropartite. Una cifra che sarebbe presa in considerazione dall'Inter, che passerebbe poi la palla al bomber belga.

Intanto da Viale della Liberazione è giusto iniziare a cautelarsi in qualche modo, regalando a Simone Inzaghi due attaccanti diversi per completare il reparto avanzato con Lautaro Martinez e Alexis Sanchez: si tratta di Duvan Zapata dell'Atalanta e Joaquin Correa della Lazio. "Soprattutto il primo è legato a doppio filo con la trattativa Lukaku-Chelsea perché, in questo giro di attaccanti, a Bergamo finirebbe l'inglese Tammy Abraham, la carta che potrebbe convincere l'Atalanta a privarsi di Zapata" si legge sul sito.

tutte le notizie di