A poche ore dal fischio iniziale di Tagliavento al Via del Mare, Mourinho deve ancora decidere quale sarà la spalla di Ibrahimovic nell’attacco nerazzurro contro il Lecce. Il ballottaggio vede in corsa Crespo, Balotelli (tornato tra i convocati) e Mancini, con quest’ultimo che dovrebbe adattarsi ancora al ruolo di seconda punta, dopo gli scarsi risultati contro la Sampdoria. Cruz infatti non è stato convocato perché reduce da un attacco influenzale e in condizioni non ottimali. Al di là dell’attacco, il resto della squadra sembra già deciso. Davanti a Julio Cesar dovrebbero giocare Maicon, Cordoba, Chivu (preferito a Samuel) e Santon. In mezzo, centrocampo abituale con Zanetti, Cambiasso, Muntari e Stankovic, posizionato dietro le punte.

Per Mario Beretta, squalificato Giacomazzi, qualche dubbio in meno. Il 4-3-3 verrà confermato con Benussi in porta e la difesa composta da Polenghi, Stendardo, Fabiano ed Esposito. In mezzo esordio per Edinho, affiancato da Ariatti e Caserta. Attaco affidato all’altra new entry Papa Waigo, quindi a Tiribocchi e Castillo.

Il match verrà raccontato da FcInterNews attraverso la diretta scritta raggiungibile direttamente dalla home page o al link: http://dirette.tuttomercatoweb.com/?action=diretta&idevento=190&tpl=14

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 07 febbraio 2009 alle 09:45
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print