Il giornalista SkySport Luca Marchetti ha svelato le ultimissime circa i nomi che stanno occupando le prime pagine del mercato dell'Inter. 

NEMANJA VIDIC - "L'ex capitano del Manchester United è a Milano in attesa della presentazione in programma nel pomeriggio di domani. Nella giornata di oggi ha preferito non parlare, preservando qualsiasi dichiarazione per la presentazione, appunto. Al serbo potrebbe essere affidata la fascia da capitano, inizialmente 'promessa' a Ranocchia".

ANDREA RANOCCHIA - "Nel caso in cui non fosse lui il nuovo capitano dell'Inter, l'azzurro potrebbe valutare bene il proprio futuro. Al momento è ancora in vacanza, al rientro vorrà parlare con il club per capire le reali intenzioni della società prima di siglare il rinnovo del contratto. Siamo in una situazione di stallo e non è da escludere che Ranocchia possa decidere di ripensarci. Vuole capire, soprattutto, se sarà un titolare della squadra".

ROLANDO - "L'iniziale ottimismo circa il riscatto del centrale del Porto è stato messo a dura prova dopo le dichiarazioni del presidente del club portoghese che ha negato una partenza del giocatore. Rolando ha un anno di contratto con i Dragões, ma lui vuole l'Inter sin da subito. Le parole di Pinto da Costa adesso fanno meno paura".

DAVIDE ASTORI - "Potrebbe essere l'alternativa più credibile nel caso non si concretizzasse la permanenza di Rolando".

VICTOR IBARBO E JONATHAN BIABIANY - "Tra i due è il francese del Parma quello che piace di più alla società. Il colombiano del Cagliari è una seconda scelta".

YANN M'VILA - "L'Inter vuole chiudere prima della partenza per Pinzolo. C'è l'accordo su tutto e dovrebbe esserci anche il benestare di Saphir Taider. C'è solo un po' di lentezza che ostacola l'effettiva conclusione dell'affare".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 03 luglio 2014 alle 20:55 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print