FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Lautaro: “Roma e Real per mandare un segnale. Inzaghi? Mi sta dando una grande mano”

Lautaro: “Roma e Real per mandare un segnale. Inzaghi? Mi sta dando una grande mano”

Il Toro a Sky Sport: "Abbiamo lo scudetto sul petto, è importante, dobbiamo difenderlo"

Mattia Zangari

Fresco di gol con il quale ha steso definitivamente lo Spezia regalando la vittoria all'Inter, Lautaro Martinez oggi ha concesso un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole del Toro, che comincia spiegando i motivi che lo hanno spinto a rinnovare il suo matrimonio con la Beneamata: "Ho parlato tanto con la mia famiglia, siamo contenti qua, ci troviamo bene. Milano è una città che mi piace tanto, poi anche i progetti della società mi sono piaciuti. Sono contento di essere rimasto".

Ora sei più maturo?

"Sono diventato padre, magari sono maturato tanto in campo e fuori, poi cerco sempre di migliorare, tanto come uomo che come giocatore. A volte mi arrabbio presto, ma cerco di stare tranquillo".

Obiettivi.

"Abbiamo lo scudetto sul petto, è importante, dobbiamo difenderlo. Stiamo lavorando, facendo quello che chiede il mister. Sul campo cerco di dare una mano ai compagni, a volte segno a volte no. Io sto bene, mi trovo bene con i compagni: è importante perché vuol dire che siamo tutti concentrati".

Il rapporto con Inzaghi.

"Mi sta dando una grande mano, mi chiamava già quando ero in Copa America: abbiamo parlato tanto al telefono, mi ha aiutato tanto. Io cerco sempre di imparare tanto dagli allenatori perché hanno esperienza e cercano di fare il meglio per noi giocatori".

Ora la Roma, poi il Real.

"Stiamo preparando la gara con Roma, una squadra forte, con un allenatore che fa giocare bene a calcio. Ora cerchiamo di riposarci bene, poi andremo all'Olimpico per fare il nostro gioco; ci sarà un ambiente caldo, sarà una partita per dare un segnale al campionato A Madrid dobbiamo andare a vincere, sicuramente se vinciamo sarà un segnale per noi, sarà importante per continuare a crescere".

tutte le notizie di