FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

La Tercera – L’Inter Miami tenta Vidal. Il cileno dice no ma Beckham ci riproverà

COMO, ITALY - AUGUST 02: Arturo Vidal of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 02, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il cileno per ora non ne vuole sapere di trasferirsi, anche perché vuole provare a vincere la Champions League in Europa

Christian Liotta

Arturo Vidal è ancora convinto di potersi giocare le sue carte all'Inter e per questo sta rifiutando eventuali nuove destinazioni. Dicendo anche no, secondo il quotidiano La Tercera, ad una proposta di quelle allettanti da parte dell'Inter, squadra della MLS statunitense guidata dall'ex giocatore inglese David Beckham che già voleva il King quando questi indossava la maglia del Barcellona.

La voglia di Vidal di provare a vincere la Champions League lo ha spinto a respingere le lusinghe provenienti da Oltreoceano. Ma l'Inter Miami, si legge intende riprovarci già a gennaio, senza farsi spaventare dall'ingaggio pesante che gli riconosce l'Inter italiana.

tutte le notizie di