Voluti e corretti i complimenti di Luciano Spalletti a Radja Nainggolan dopo la partita di Eindhoven. Oltre a rimettere in piedi la partita contro il Psv, il belga ha confermato la crescita costante a livello fisico con una prestazione di alto livello. E il bello è che i tifosi dell'Inter devono ancora vedere il 'vero' Ninja. "Fisicamente sto meglio, ma non sono ancora al top. Però cerco di mettere un po' di esperienza in più a questa squadra", aveva confermato l'ex Roma nel post-gara di mercoledì.

Ora la Spal e poi la sosta, con Nainggolan che resterà ad Appiano. "La Nazionale? Sono completamente fuori, ma credo di aver fatto la scelta giusta, non posso sempre continuare ad aspettare e ho la testa libera - puntualizza -. Per me è stato difficile lasciare Roma, ma le cose nel calcio non sempre dipendono dai giocatori".

Prossimo avversario in Champions quel Barcellona che Radja conosce molto bene. "L'anno scorso con la Roma abbiamo dimostrato di poterli battere. E l’Inter può andare in Spagna con la massima tranquillità perché per la qualificazione basterà battere il Psv e fare qualcosa di speciale a Londra", afferma con sicurezza.

VIDEO - NINJA-ICARDI, TRAMONTANA NON STA PIÙ... NELLA POSTAZIONE!

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 05 ottobre 2018 alle 08:15 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print