Notte di gala oggi a San Siro, dove l'Inter riceve il Liverpool per l'andata degli ottavi di Champions League. Un evento importante nella storia recente del club, che mancava a questo appuntamento da troppi anni, come ha voluto sottolineare tra le righe Simone Inzaghi ad Amazon Prime Video: "Sarà una bella serata da vivere, sono contento per i tifosi, la società e i ragazzi - le parole del tecnico nerazzurro -. Affrontiamo una squadra con un grandissimo blasone, si parte da 0-0, probabilmente sulla carta loro sono favoriti ma sarà la cura dei dettagli a fare la differenza".

In campionato un punto in due partite.
"Veniamo dalle gare con Milan e Napoli dove abbiamo fatto un punto ma abbiamo espresso ottime cose. Col Liverpool dovremo essere concentrati come facciamo sempre, sapendo che loro in ogni zona del campo ti possono creare grandi problemi".

Le assenze.
"Ne avrei fatto volentieri a meno, ma sappiamo che giocando con questa costanza è difficile avere tutti i giocatori a disposizione".

L'atmosfera a San Siro.
"Al 50% hai qualcosa in meno, nonostante i nostri tifosi siano magnifici. Avremmo voluto il 100% perché sappiamo che il pubblico sarebbe stata un'arma in più per noi". 

SCARICA L'APP ANDROID
SCARICA L'APP IOS

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 16 febbraio 2022 alle 17:45
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print