FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Inter-Real, San Siro al 100% nerazzurro: aperto anche il Terzo Anello blu

MILAN, ITALY - AUGUST 21: A general view of the FC Internazionale fans before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Sono già quasi 30mila i biglietti venduti, si va verso il sold out

Mattia Zangari

Prosegue la vendita libera dei biglietti di Inter-Real Madrid, la sfida di Champions League in programma mercoledì 15 settembre alle ore 21. Come informa il club milanese, sono già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto a San Siro per seguire dal vivo il match dal sapor di storia che aprirà il cammino europeo della squadra di Simone Inzaghi: la Scala del Calcio si prepara al tutto esaurito e da oggi è disponibile per la tifoseria nerazzurra anche il Terzo Anello Blu al prezzo di 45€, storicamente occupato dalla tifoseria ospite che non sarà presente in questa occasione. "Uno stadio 100% Inter!", si legge sul sito della Beneamata.

INTER-REAL MADRID, BIGLIETTI IN VENDITA

Si ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale, per velocizzarne la lettura. I biglietti sono acquistabili online su inter.it/tickets e, considerando l’imminenza della partita, non saranno cedibili a terze persone anche per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio.

DISPOSIZIONI GENERALI

Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti.

tutte le notizie di