In principio fu Mateo Kovacic, ma dopo due anni l'Inter potrebbe tornare a parlare ancora croato. Stando, infatti, a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la formazione nerazzurra sarebbe pronta a chiudere per un altro talento della Dinamo Zagabria. Si tratta di Marcelo Brozovic, in Brasile al pari dello stesso Kovacic con la Nazionale croata per i Mondiali. È un centrocampista centrale per il quale la Dinamo Zagabria chiede almeno 5-6 milioni di euro.

Allo stato attuale, secondo la rosea, l'Inter si sarebbe limitata a mettere una sorta di opzione per l'acquisto, cifra che comunque sarebbe stata ritenuta fin qui troppo bassa. Anche l'agente ieri ha confermato l'interesse per il calciatore, che dopo l'acquisto di Mateo potrebbe rappresentare un altro colpo importante in prospettiva.

Insomma, Brozovic potrebbe essere un'alternativa importante a Valon Behrami - vero sogno di Walter Mazzarri - e a Granit Xhaka, piste che restano comunque aperte così come quella che porta a Casemiro. Per lo svizzero del Napoli manca solo (e non è poco) l'accordo tra i due club, mentre al momento Stephane Mbia ha escluso un possibile trasferimento in nerazzurro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 22 giugno 2014 alle 08:28 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print