FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Inter, maglia speciale per la Supercoppa: coro dei tifosi sul petto dei giocatori

COMO, ITALY - JULY 20: Stefan De Vrij of FC Internazionale poses for a portrait with the new home jersey with the main sponsor socios.com at Appiano Gentile on July 20, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)

I canti proposti da Socios.com sono 'C'è solo l'Inter', 'Olè Inter' e 'Sempre e solo Forza Inter'. La scelta vincitrice sarà rivelata il 22 dicembre.

Mattia Zangari

L'Inter e Socios.com onoreranno la passione unica dei tifosi nerazzurri mettendo, per la prima volta in assoluto, la loro voce letteralmente sul petto dei giocatori. In occasione della partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus, Socios.com sostituirà infatti il logo “$INTER Fan Token” sulla parte anteriore della maglia con il canto preferito dai tifosi, esattamente così come suona allo stadio.

Il club milanese e Socios.com hanno catturato le onde sonore prodotte dalla folla a San Siro mentre intona i canti più iconici dedicati all’Inter e daranno ai possessori di $INTER Fan Token la possibilità di scegliere quale di questi canti vogliono vedere sulla maglia della gara contro la Juventus tramite un sondaggio, che sarà disponibile sull'app di Socios.com fino al 19 dicembre. I tifosi che possiedono almeno un (1) $INTER token potranno votare. I canti proposti sono 'C'è solo l'Inter', 'Olè Inter 'e 'Sempre e solo Forza Inter'. La scelta vincitrice sarà rivelata il 22 dicembre.

"Questo sondaggio non solo dà ai tifosi la possibilità di prendere una decisione sul kit ufficiale, il simbolo più iconico del Club, ma dà loro anche una visibilità senza precedenti durante una delle partite più importanti della stagione. Questo incarna l’essenza del progetto Socios.com e quindi non potremmo essere più entusiasti", le parole di Karim Virani, direttore commerciale di Socios.com.

tutte le notizie di