FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Insigne: “Rinnovo? Sono sereno, il mio agente sta parlando con il Napoli”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring their sides first goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Legia Warszawa at Stadio Diego Armando Maradona on October 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il capitano azzurro dopo le voci sull'Inter: "Devo pensare solo al campo"

Stefano Bertocchi

"Per ora sto sereno, devo pensare solo al campo". Intervistato da DAZN dopo il 3-0 del Napoli in Europa League, Lorenzo Insigne risponde così alla scontata domanda sul rinnovo di contratto in azzurro che tarda ad arrivare: "Non posso fasciarmi la testa e pensare ad altre cose. Il mio agente sta parlando spesso con la società, io ho chiesto solo di stare sereno e pensare alle partite - le parole del capitano -. Questo è un anno importante per il Napoli e non voglio che io, i tifosi, i compagni siamo distratti dalle voci su di me. Se i miei compagni vedono il capitano tranquillo, anche loro sono sereni. Dopo l'errore di domenica dal dischetto mi sono disperato e da capitano è un brutto segnale per i miei compagni. Non deve più accadere, io sono il capitano e devo dare forza alla mia squadra. Da quando ho sbagliato il rigore mi sono tirato su e ho cercato di non pensarci, oggi ho fatto una gran prestazione e questa è la cosa più importante".

"È un tema che ci sta e che non ho messo in mezzo io - ha poi aggiunto a SkySport -. Sappiamo le dinamiche come sono, io cerco di restare sereno e di pensare solo al campo. Quando ho sbagliato il rigore domenica ci sono rimasto male perché vorrei portare sempre il Napoli alla vittoria, ma non va sempre bene. Poi a livello contrattuale sanno tutti che il mio agente è in contatto con la società, stanno cercando di farmi rimanere sereno. Io sto concentrato sul campo e cerco di dare il meglio possibile".

tutte le notizie di