FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Il Real vince, l’Inter approda agli ottavi a dieci anni dall’ultima volta

MILAN, ITALY - NOVEMBER 24: Players of FC Internazionale celebrate their side's victory after the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Giuseppe Meazza Stadium on November 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu.

Niccolò Anfosso

Mancava l'ultimo tassello, ora è arrivato. Perché con il successo del Real Madrid sul campo dello Sheriff Tiraspol, l'Inter torna a riassaporare il dolce profumo della fase finale della Champions League a dieci anni di distanza dall'ultima volta, avendo quattro punti di vantaggio sullo Sheriff Tiraspol, che si qualifica comunque ai sedicesimi di finale di Europa League. A 90' dal termine comandano i blancos a quota 12, quindi i nerazzurri a 10: il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu. È fuori da ogni velleità con una giornata d'anticipo il fanalino di coda Shakhtar Donetsk, che ha ottenuto un solo punto proprio contro la truppa di Inzaghi nello 0-0 dello scorso 28 settembre a Kiev.

tutte le notizie di