FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Il Messaggero – Correa-Inter, passi in avanti. Sensazione forte nella notte

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 06: Joaquin Correa of SS Lazio during the SS Lazio training session at the Klosterpforte sport hotel on August 06, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Secondo il quotidiano della Capitale, i negoziati tra Inter e Lazio vanno avanti e Correa si avvicina a Milano

Alessandro Cavasinni

"Piccoli, ma significativi passi in avanti". Questo quanto scrive oggi il Messaggero sulla trattativa tra l'Inter e la Lazio per Joaquin Correa. Secondo il quotidiano romano, il presidente Lotito sta provando a tirare sul prezzo dell'argentino esattamente come fece, sempre con i nerazzurri, per Hernanes e Candreva a suo tempo. Dunque, la richiesta è di 35 milioni, utili al patron biancoceleste per poi andare a raccattare sul mercato l'erede del Tucu.

Il procuratore Lucci sta lavorando sodo per ridurre le distanze e chiudere il negoziato. L'Inter per ora è arrivata a sfiorare i 30 milioni (bonus inclusi), mentre la Lazio insiste nel chiederne 35. "Un passo avanti c'è stato, tanto che nella notte, nonostante la timida virata dell'Inter verso Belotti, c'era la forte sensazione che l'affare si potesse fare". No all'Everton, Correa vede solo nerazzurro.

tutte le notizie di