Da bravo padrone di casa, è Mauro Icardi a rilasciare la prima intervista ufficiale in casa Inter dall'inizio, stamattina, del ritiro al Suning Training Centre. Ecco le parole del capitano a InterTV.

Quanta voglia hai di ripartire?
"Dopo un mese e mezzo di vacanza ci manca la quotidianeità, c'è tanta voglia di iniziare questo nuovo anno con la Champions che era il nostro obiettivo. Fa parte della nostra vita venire qui a lavorare".

Che emozione sarà ripartire dalla Champions?
"Sarà un ritiro diverso da tutti gli altri che ho fatto qui, prepareremo bene questa competizione ma anche il campionato, ambientarsi con i nuovi arrivati, abbiamo costruito una base l'anno scorso e ci sarà solo qualcosa da modificare per arrivare pronti ai nastri di partenza".

Finalmente l'incontro di persona con i nuovi, cosa gli hai detto?
"Ci siamo trovati normalmente, ho dato il benvenuto a tutti dopo averlo fatto via social o telefono, era un modo di fargli capire che siamo una grande famiglia. Abbiamo fatto già un allenamento e speriamo di continuare al meglio la preparazione".

Cosa vuoi dire ai tifosi?
"Come dico ogni anno ringrazio tutti quelli che sono sempre allo stadio, quello che vanno in trasferta o ci guardano da casa in tutto il mondo, grazie per il loro sostegno, la loro passione per l'Inter, rappresentano un valore in più in campo. Sappiamo che dobbiamo fare sempre bene per loro e  per ringraziali del sostegno".

VIDEO - DELIRIO CROAZIA IN SPOGLIATOIO DOPO IL PASSAGGIO IN SEMIFINALE

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 09 luglio 2018 alle 18:19
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print