Il Torino punta lo sguardo (anche) in casa Inter per cercare di rinforzare il centrocampo. Il ds granata Vagnati è concentrato su Lucas Torreira ma anche su Matias Vecino "come rinforzo di sostanza e garra sperando di portare a compimento l’operazione-scambio con Izzo". Lo scrive oggi Tuttosport, che apre l'ipotesi Toro per il centrocampista uruguaiano e la chance nerazzurra per il difensore italiano che ben si sposerebbe con la difesa a tre di Antonio Conte.

Ma non è tutto. "Il responsabile dell’area tecnica granata - si legge ancora sul qutidiano torinese - non perde di vista nemmeno Nainggolan, portatore sano di una personalità - e di gol in canna - che alla metà campo di Giampaolo manca come il pane. Tra l’altro il guerriero belga, ieri in campo con l’Inter nell’amichevole di Appiano col Monza, potrebbe addirittura sfidare proprio il Toro alla ripresa del campionato, per ragioni di turnover".

Secondo TS, i due club stanno discutendo per uno scambio alla pari tra Vecino e Izzo sulla base di 20-25 milioni così da realizzare una plusvalenza importantissima per il bilancio di entrambe le società. "Il granata non vede l’ora di raggiungere Conte mentre il nerazzurro, ancora in fase di rieducazione dopo l’operazione al menisco, sta prendendo tempo, storcendo un po’ il naso all’ipotesi. Ha recapitato a Marotta il desiderio di giocare in un club più competitivo che, magari, faccia anche le Coppe" si legge. Insomma, l'ex Fiorentina andrebbe convinto, ma il tempo per farlo non manca. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 14 novembre 2020 alle 11:00
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print