Benché Romelu Lukaku abbia calamitato tutte le attenzioni del mondo interista, oggi è stato un giorno speciale anche per Kristjan Asllani, centrocampista classe 2002 prelevato in prestito oneroso con obbligo di riscatto dall'Empoli. Un acquisto su cui il club milanese ha lavorato con forza per assicurarsi un vice Marcelo Brozovic giovane ma già pronto e con ampi margini di crescita. A seguire tutti gli eventi della prima giornata da interista dell'albanese: 

18.52 - Entusiasmo alle stelle anche per Kristjan Asllani al momento dell’uscita del giocatore dalla sede dell’Inter dopo le firme sui contratti. Dopo poco più di un paio di ore dal suo arrivo, il centrocampista albanese ha lasciato l’HQ di Viale della Liberazione circondato dai tanti tifosi accorsi. 

16.52 - Kristjan Asllani lascia la sede di Viale della Liberazione, circondato da una folla di tifosi. 

16.17 - Dopo la tappa al CONI, da qualche minuto Asllani è arrivato in Viale della Liberazione per la firma sul contratto. 

15.07 - Asllani è al CONI per l'idoneità sportiva; l'ormai ex Empoli e si è concesso un saluto ai tifosi presenti fuori dagli uffici di Via Piranesi.  "Contento? Molto", le sue parole accompagnate da un sorriso mentre i tifosi gli chiedono a gran voce un gol nel derby. 

10.00 - In questi istanti, Asllani ha lasciato la Clinica Humanitas di Rozzano dopo aver completato la prima parte di visite mediche. Ora l'albanese si dirigerà al CONI per ottenere l'idoneità sportiva. 

8.56 - Asllani si presenta alla Clinica Humanitas di Rozzano per sottoporsi alle classiche visite mediche.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 29 giugno 2022 alle 18:56 / Fonte: Dall'inviato Simone Togna
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print