FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Vecino per Digne, l’Inter ci prova. Opzione Villar, ma solo in un caso

LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 14: Lucas Digne of Everton acknowledges the fans following victory in the Premier League match between Everton and Southampton at Goodison Park on August 14, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

L'esterno francese

Redazione FcInterNews

Una sola operazione di mercato per due colpi. Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport l'Inter potrebbe trovare una soluzione all'unica pecca della rosa individuata da Simone Inzaghi con uno scambio tra Matias Vecino e Lucas Digne, da orchestrare con l'Everton. L'ex giallorosso è il candidato ideale per il ruolo di vice-Perisic: esperto, duttile, può prendere il posto di Kolarov e permettere a Dimarco di diventare a tutti gli effetti un terzo di difesa, più che un quinto a tutta fascia. Bisogna però convincere l'Everton ad accettare un prestito senza obbligo, bensì con diritto di riscatto. Con la stessa formula Vecino raggiungerebbe Benitez in Premier League. Nel frattempo continuano i contatti per Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte, il preferito per giugno soprattutto qualora Ivan Perisic non dovesse rinnovare.

Sempre con la formula del prestito, ma secco, l'Inter vorrebbe acquistare Gonzalo Villar, operazione a cui il club sta pensando in caso di uscita di un altro centrocampista oltre Vecino (sulla rosea si fa il nome di Sensi). Lo spagnolo è da tempo fuori dai piani di Mourinho ma ha un contratto fino al 2024. A Milano diventerebbe la prima alternativa a Brozovic.

tutte le notizie di