FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Thuram, il sorpasso: si lavora al prezzo. E potrebbe mancare la ciliegina

DORTMUND, GERMANY - SEPTEMBER 19:  Marcus Thuram of Borussia Monchengladbach in action during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Borussia Moenchengladbach at Signal Iduna Park on September 19, 2020 in Dortmund, Germany. Fans are set to return to Bundesliga stadiums in Germany despite to the ongoing Coronavirus Pandemic. Up to 20% of stadium's capacity are allowed to be filled. Final decisions are left to local health authorities and are subject to club's hygiene concepts and the infection numbers in the corresponding region. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

I nerazzurri hanno offerto, secondo la rosea, 20 milioni più bonus per arrivare a 25

Redazione FcInterNews

Marcus Thuram è decisamente salito di livello nelle quotazioni dei dirigenti dell'Inter. Come scrive La Gazzetta dello Sport il giocatore francese, figlio di Lilian, è diventato l'obiettivo principale del mercato interista. Superato di slancio Joaquin Correa, sfavorito anche da questioni economiche: per l'argentino non si può usufruire del Decreto Crescita, per la punta del 'Gladbach sì e questo vuol dire poter garantire un contratto da 3,5-4 milioni al ragazzo mettendone a bilancio circa 6 (oggi in ogni caso ne guadagna 2,5). In più Lotito è sempre rimasto sulla soglia dei 35-40 milioni di euro per il cartellino di Correa, mentre Max Eberl, ds del BMG, ha fatto intendere agli uomini mercato interisti di poter accettare un'offerta da 30 milioni. L'Inter è arrivata finora a 20 più bonus, per arrivare a 25, ma le trattative sono in atto e se davvero si chiuderà a tali cifre, scrive la rosea, potrebbe anche esserci spazio per un'ulteriore ciliegina.

Le condizioni di Sanchez sono infatti in fase di valutazione. Bisognerà capire se bisognerà acquistare un altro giocatore. In quel caso, sempre secondo Gazzetta, tornerebbe l'idea Insigne.

tutte le notizie di