FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Non solo Sanchez: noie anche per Lautaro. Esami a breve per entrambi

GdS – Non solo Sanchez: noie anche per Lautaro. Esami a breve per entrambi

Secondo la Gazzetta dello Sport, per il cileno potrebbe trattarsi solo di una contrattura. Da verificare la contusione per il Toro

Alessandro Cavasinni

Inter in ansia per le condizioni di Sanchez, ma anche di Lautaro. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, anche l'argentino è uscito per qualche problema fisico (dentro Correa dopo l'intervallo).

"Oggi ci saranno comunque i primi contatti tra lo staff medico nerazzurro, quello cileno e quello albiceleste per avere un primo resoconto sulla dinamica dei due infortuni - si legge -. C’è la possibilità che entrambi i giocatori si sottopongano a esami strumentali addirittura prima di imbarcarsi sul volo di rientro verso Milano. L’ipotesi vale soprattutto per Sanchez, vittima di un problema muscolare: stando alle prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di una semplice contrattura, ma non si escludono noie più serie. Nel caso del Toro, l’allarme sembra invece minore. Il bomber di Bahia Blanca sarebbe stato fermato da una contusione, pare di lieve entità".

tutte le notizie di