L'Inter assesterà altri tre colpi in entrata prima della fine del mercato: questa è la certezza della Gazzetta dello Sport. Un lavoro di pazienza e di incastri quello della dirigenza nerazzurra, che devono fare i conti con i paletti della proprietà da rispettare e con una capacità di spesa limitata.

Il primo nome della lista resta quello di Nandez, che stasera rientrerà in Italia facendo scalo proprio a Milano: va trovata la quadra economica con il Cagliari per il prestito con diritto di riscatto, anche in relazione al viaggio in direzione opposta di Nainggolan. Secondo la Gazzetta, le alternative restano Dumfries (ma il Psv non apre al prestito), e Bellerin, sul quale non risultano accelerazioni nonostante il pressing dell’agente nei confronti dell’Arsenal.

Sistemata la fascia destra, Inzaghi potrebbe ricevere in dono anche un esterno mancino, ma la pista Alonso resta complessa e, inoltre, con Perisic e Dimarco la fascia è coperta. "Infine, quando Satriano sarà stato ceduto in prestito (piace al Cagliari, anche nell'affare Nandez) e Pinamonti troverà squadra, Inzaghi avrà bisogno di una quarta punta: guai a dimenticare Keita", sottolinea la rosea.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 30 luglio 2021 alle 08:15
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print