Lautaro Martinez è deciso a sposare l'Inter. Questo nonostante le offerte non gli manchino. Vuole però, sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, anche un contratto adeguato a quello di un big. Per questo oggi pomeriggio ci sarà l'incontro in sede tra Alejandro Camano, agente del giocatore e i dirigenti nerazzurri che si occupano del mercato, Beppe Marotta e Piero Ausilio.

L'incontro non sarà risolutivo, la partita potrebbe avere tempi un po' lunghi, ma sarà un primo confronto. L'intesa per aumentare il contratto a 4,5 milioni annui, pattuita coi vecchi agenti, andrà rivista. L'Inter vorrebbe prolungare fino al 2025, ma ballano un paio di milioni tra domanda e offerta. Ad oggi, secondo la rosea, Lautaro vorrebbe arrivare a 7 annui, gliene verranno proposti 5. Purtroppo per lui e per il club, non c'è possibilità per l'argentino di usufruire del Decreto Crescita e questo fa sì che Vidal o Sanchez (ad esempio) possano avere stipendi superiori.

E' già importante però, in chiave Inter, sapere che ad oggi il giocatore ha respinto la corte di Atletico Madrid o Tottenham.
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 18 agosto 2021 alle 08:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print