FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Lautaro-Inter, avanti insieme. Poi toccherà a Brozovic e Barella

COMO, ITALY - JANUARY 28:  Marcelo Brozovic, Lautaro Martínez and Nicolo Barella of FC Internazionale attend during a training session at Appiano Gentile on January 28, 2021 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il rinnovo dell'argentino è solo il primo di una lunga serie: dirigenza già al lavoro per i prossimi due

Alessandro Cavasinni

Tutto confermato: Lautaro e l'Inter avanti insieme. Accordo raggiunto per il rinnovo sulla base di 6 milioni di euro netti a stagione più bonus fino al 2025, ovvero due anni in più della vecchia scadenza. E nel nuovo accordo - spiega la Gazzetta dello Sport - non ci sarà alcuna clausola rescissoria, come quella da 111 milioni che la società di Zhang inserì nel 2018 quando prese il centravanti dal Racing Avellaneda.

Secondo la rosea, è evidente che l'addio di Lukaku, paradossalmente, abbia favorita l'accelerata sul fronte Lautaro: grazie a una disponibilità economica maggiore, il club ha potuto mettere sul tavolo un'offerta ritenuta congrua dall'argentino e dal suo entourage. E Lautaro non sarà l'unico a rinnovare, poiché la dirigenza è al lavoro anche per altri big. Da sistemare c'è più di un contratto: "I prossimi saranno Brozovic (in scadenza) e Barella, che aspetta venga onorata una promessa in piedi dal 2019. E l’Inter ha tutta la voglia di sistemare la questione a breve, senza far passare troppe settimane", assicura la Gazzetta.

tutte le notizie di