FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Lautaro, Brozovic e Barella: l’Inter accelera per i rinnovi

COMO, ITALY - JANUARY 28:  Marcelo Brozovic, Lautaro Martínez and Nicolo Barella of FC Internazionale attend during a training session at Appiano Gentile on January 28, 2021 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

In casa nerazzurra, dopo la chiusura del mercato, si penserà a prolungare il contratto dei tre intoccabili di Inzaghi

Alessandro Cavasinni

A mercato chiuso, quindi fra poche ore, in casa Inter scatterà l'operazione rinnovi. E i tre nomi principali su questa lista sono quelli di Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Loro sono i nuovi intoccabili di Simone Inzaghi. Ed è per loro che la dirigenza farà di tutto per trattenerli ancora a lungo a Milano.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, in agenda a oggi c'è solo l'incontro per il Toro, pronto alla firma fino al 2025 con un ingaggio di circa 6-6,5 milioni di euro l'anno. Poi toccherà presumibilmente a Brozo, che va in scadenza fra un anno e mezzo: il croato guadagna 3,5 milioni e potrebbe arrivare a guadagnarne 4,5 netti dal prossimo campionato. Stesso discorso (e cifra) per Barella, che invece oggi guadagna 2,5. "L'intenzione dell’Inter è di accelerare i lavori in corso e definire il prima possibile i nuovi accordi, anche per permettere a Inzaghi di lavorare con tutta la serenità possibile", si legge.

tutte le notizie di