FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Inzaghi ritrova i Nazionali: domani tornano in sei, poi tocca a Dzeko

COMO, ITALY - SEPTEMBER 23: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale gives his team instructions during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 23, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Lautaro Martinez, Correa, Vidal, Sanchez e Vecino sono invece attesi in Italia soltanto tra venerdì sera e sabato mattina

Stefano Bertocchi

Simone Inzaghi si prepara a riabbracciare i giocatori impegnati con le Nazionali nella settimana che conduce a Lazio-Inter. Eccezion fatta per i sudamericani Lautaro Martinez, Correa, Vidal, Sanchez e Vecino (attesi in Italia soltanto tra venerdì sera e sabato mattina), il tecnico dell'Inter riavrà gran parte della rosa a disposizione tra domani e mercoledì. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Oggi ad Appiano si sono rivisti Barella e Bastoni, anche se solo per una seduta di scarico dopo Italia-Belgio di ieri, mentre Dimarco ha svolto un lavoro completo. Domani faranno ritorno a Milano i vari Brozovic, Perisic, Skriniar, Calhanoglu, De Vrij e Dumfries (tutti in campo stasera), mentre mercoledì toccherà a Dzeko, impegnato domani con la Bosnia.

tutte le notizie di