FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Inzaghi accontentato: ecco Correa. Pronto per Verona?

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22:  head coach of SS Lazio Simone Inzaghi  and Carlos  Joaquin Correa of SS Lazio celebrate the victory of the Italian Supercup trophy after the Italian Supercup match between Juventus and SS Lazio  at King Saud University Stadium on December 22, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie A)

L'Inter completa l'attacco con l'arrivo del Tucu: alla Lazio andranno 30 milioni più 1 di bonus. Valutazioni su Sanchez

Alessandro Cavasinni

E adesso Joaquin freme. Dopo l'accordo trovato ieri, oggi per Correa sarà il giorno delle valigie: l'argentino intende arrivare a Milano nel più breve tempo possibile in modo da mettersi a disposizione di Inzaghi già per la trasferta di venerdì a Verona. Alla Lazio andranno 5 milioni di prestito oneroso, 25 di riscatto obbligatorio e 1 ulteriore milione di bonus come conferma anche la Gazzetta dello Sport. L'arrivo a Milano del Tucu potrebbe esserci già in serata, così da poter sostenere poi domani il suo primo allenamento con i nuovi compagni.

"C’è sempre stato Correa in cima ai pensieri di Inzaghi e dell’Inter - sottolinea la rosea -. Più di Marcus Thuram, la cui lesione al collaterale (e conseguente stop di due mesi almeno) è stata ufficializzata ieri. Più dello stesso Andrea Belotti: Inter e Torino hanno dialogato, ma i nerazzurri non hanno mai affondato il colpo, perché convinti di riuscire a esaudire il desiderio di Inzaghi". Adesso verranno fatte valutazioni approfondite su Alexis Sanchez e il suo stato di salute: la Gazzetta non esclude un ulteriore colpo in attacco per il club di Steven Zhang.

tutte le notizie di