FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Insigne-Napoli, niente accordo. Inter e Man United alla finestra

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione

Redazione FcInterNews

Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto. Come scrive La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe unità di vedute rispetto a un bonus per il cartellino da 7 milioni di euro richiesto dall'agente dell'attaccante. Parti lontane e a questo punto anche la rosea comincia a porre la lente d'ingrandimento su possibili destinazioni alternative. Una porta all'Inter.

L'attenzione dei nerazzurri, si legge, non è mai calata. Già la scorsa estate il profilo era stato valutato, ma prendere a 30 milioni un giocatore verso la scadenza non era nelle idee di Marotta. Nessun problema per l'ingaggio, l'Inter è disposta ad arrivare a quota sei milioni annui come richiesto dall'agente. Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League.

tutte le notizie di