FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Ginter vicinissimo all’Inter. Se parte De Vrij, c’è un altro parametro zero nel mirino

YEREVAN, ARMENIA - NOVEMBER 14: Matthias Ginter of Germany runs with the ball during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Armenia and Germany at Republican Stadium after Vazgen Sargsyan on November 14, 2021 in Yerevan, Armenia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Assalto al difensore tedesco in scadenza a giugno

Redazione FcInterNews

L'Inter è vicinissima a strappare il sì di Matthias Ginter a parametro zero. Ne scrive oggi La Gazzetta dello Sport, secondo cui i nerazzurri hanno presentato una delle diverse offerte ricevute dal giocatore, la più allettante per il centrale, che vuole misurarsi là dove è stato una leggenda il connazionale Matthäus. La proposta del club di via della Liberazione è di quattro anni per 3,5 milioni a stagione. Ginter ha avuto qualche infortunio importante in carriera, ragion per cui le visite mediche saranno eventualmente molto accurate.

Diventerà un'aggiunta al trio Skriniar-De Vrij-Bastoni, a meno che le trattative per il rinnovo di De Vrij non dovessero stentare a decollare (la scadenza è a giugno 2023). In quel caso l'olandese potrebbe portare una forte plusvalenza e nel reparto arretrato verrebbe valutate anche un altro giocatore a scadenza. Non Antonio Rudiger, che chiede troppo d'ingaggio, bensì Luiz Felipe, ben conosciuto da Inzaghi visto che ha lavorato col brasiliano alla Lazio.

tutte le notizie di