FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Dzeko aspetta il via libera dalla Roma. Vlahovic, l’Inter a 50 milioni?

MILAN, ITALY - MAY 12: Edin Dzeko of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale  and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il bosniaco dovrebbe accasarsi a breve in nerazzurro

Redazione FcInterNews

Edin Dzeko è il giocatore che prenderà la numero 9 di Romelu Lukaku. Oggi il bosniaco e l'agente contano di avere il via libera della Roma, l'Inter (scrive La Gazzetta dello Sport) lo aspetta per le visite mediche e un contratto da 5 milioni più bonus a stagione.

Lukaku diventerà nel frattempo un giocatore del Chelsea, una volta trovato il sostituto, a loro volta i giallorossi devono trovare un elemento che prenda il posto del bosniaco. L'Inter, secondo la rosea, sta però lavorando per acquistare un altro giocatore di prima fascia. I nomi riportati dal quotidiano sono Zapata e Correa, entrambi obiettivi difficili perché i club non vogliono privarsene a cuor leggero. Proficui i contatti per il colombiano, ma l'Atalanta fatica ad avere il sì di Abraham (preferisce l'Arsenal).

Nel mazzo continua ad esserci Dusan Vlahovic. Secondo indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta l'Inter sarebbe arrivata a 50 milioni, ricevendo un rifiuto dalla Viola. D'altro canto quel che si può reinvestire è un terzo degli incasso, 55 milioni per tutte le operazioni.

tutte le notizie di