Edin Dzeko è il giocatore che prenderà la numero 9 di Romelu Lukaku. Oggi il bosniaco e l'agente contano di avere il via libera della Roma, l'Inter (scrive La Gazzetta dello Sport) lo aspetta per le visite mediche e un contratto da 5 milioni più bonus a stagione.

Lukaku diventerà nel frattempo un giocatore del Chelsea, una volta trovato il sostituto, a loro volta i giallorossi devono trovare un elemento che prenda il posto del bosniaco. L'Inter, secondo la rosea, sta però lavorando per acquistare un altro giocatore di prima fascia. I nomi riportati dal quotidiano sono Zapata e Correa, entrambi obiettivi difficili perché i club non vogliono privarsene a cuor leggero. Proficui i contatti per il colombiano, ma l'Atalanta fatica ad avere il sì di Abraham (preferisce l'Arsenal).

Nel mazzo continua ad esserci Dusan Vlahovic. Secondo indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta l'Inter sarebbe arrivata a 50 milioni, ricevendo un rifiuto dalla Viola. D'altro canto quel che si può reinvestire è un terzo degli incasso, 55 milioni per tutte le operazioni.
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 09 agosto 2021 alle 08:10
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print