FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Correa, ottimismo per l’Atalanta. Barella ok, Vidal salta anche lo Shakhtar

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: FC internazionale substitutes in the dugout, ( R to L ); Matias Vecino, Joaquin Correa, Arturo Vidal, Ionut Radu, Alex Cordaz, Andrea Ranocchia, Denzel Dumfries, Stefano Sensi, Danilo D'Ambrosio, Aleksandar Kolarov and Roberto Gagliardini during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )

Gli aggiornamenti da Appiano Gentile sugli acciaccati di Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni

Mattia Zangari

Joaquin Correa corre verso Inter-Atalanta, la sfida in programma sabato a San Siro. Come svela la Gazzetta dello Sport, oggi il Tucu ha svolto lavoro personalizzato alla Pinetina, ma il dolore al bacino sta passando, tanto che tra domani e dopo Simone Inzaghi conta di ritrovarlo in gruppo per averlo a disposizione per il big match con la Dea. C'è un certo ottimismo per il suo rientro, anche se è da escludere un suo impiego dal 1'.

Passando al centrocampo, invece, sono più lunghi i tempi di recupero per Arturo Vidal, ai box per un guaio alla coscia destra che gli farà saltare quasi sicuramente anche l'impegno di martedì in Champions contro la Shakhtar di De Zerbi. Il cileno potrebbe tornare disponibile col Sassuolo, prima della sosta dedicata alle Nazionali a cui comunque difficilmente rinuncerà anche se non dovesse farcela per il Mapei Stadium. Solo affaticato, infine, Barella, uscito anzitempo dal campo del Franchi ieri sera: l'ex Cagliari partirà regolarmente dal via completando il trio con Brozovic e Calhanoglu.

tutte le notizie di