FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Alvarez, l’Inter ci crede: l’agente a breve a Milano, possibile derby col Milan

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 25: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Racing Club as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on November 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

Tanta concorrenza anche fuori dall'Italia, ma i nerazzurri ci sono

Redazione FcInterNews

I prossimi giorni possono essere decisivi per il futuro di Julian Alvarez. Il suo agente Fernando Hidalgo, come annuncia La Gazzetta dello Sport, sarà a breve a Milano, ma farà anche dei blitz a Londra e MadridManchester United e Atletico Madrid sono sulle tracce dell'argentino, il cui contratto è in scadenza a fine anno e che ha una clausola nel contratto da 20 milioni di euro.

Tra i club interessati c'è anche il Newcastle, ma il calciatore vuole un palcoscenico di primo piano. Seguito da vicino con gli osservatori e grazie al lavoro di Dario Baccin, Alvarez piace all'Inter così come al Milan. Le concorrenti delle milanesi hanno budget rilevanti, ma l'Inter "si è tuffata nell’affare con concrete possibilità", come scrive la Gazzetta. L'affare sembra più alla portata economicamente rispetto a un'altra alternativa giovane per l'attacco, Gianluca Scamacca. Grazie al Decreto Crescita i costi per Alvarez sarebbero, almeno per l'ingaggio, dimezzati in termini di tasse. "Occhio al possibile contropiede milanista, ma in viale della Liberazione sono convinti di aver guadagnato una posizione di vantaggio su tutti i concorrenti", si legge ancora.

tutte le notizie di