Ieri sera l'agente di Felipe Melo, José Baster Rodriguez, intervistato dalla stampa valenciana ha smentito il possibile approdo del suo assistito nella squadra guidata da Cesare Prandelli e al contempo ha sottolineato come per il futuro il centrocampista 33enne pensa a un campionato minore o al ritorno in Brasile. A tal proposito, Promoesport, l'agenzia che cura gli interessi di Felipe Melo, ha voluto chiarire attraverso Calciomercato.it la situazione:

"Riguardo quanto riportato in questi giorni dalla stampa spagnola, Promoesport vuole chiarire che Felipe Melo, calciatore dell'Inter, non ha ricevuto nessuna offerta dal Valencia CF, squadra che rispetta profondamente e verso il cui allenatore nutre grande rispetto e stima.

E' stato anche riferito che rifiuta la possibilità di incorporarsi ad una squadra come Il Valencia perché sta prendendo in considerazione di approdare in un campionato minore, cosa che è assolutamente falsa per due ragioni: 

1. Non sta pensando di lasciare l'Inter.

2.  Non gli piace sminuire nessun campionato di nessun paese,  perché crede che il livello di competitività di un torneo è determinato da quanto un atleta offre in occasione della performance. Cosa che quando si parla di Felipe è sempre e solo il massimo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 novembre 2016 alle 15:40
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print