Arriva dall'Inghilterra una notizia che coinvolge anche l'Inter. Secondo un'esclusiva del Sun, il Real Madrid avrebbe individuato in Christian Eriksen il sostituto ideale di Luka Modric che - come sottolinea il tabloid britannico - è inseguito dai nerazzurri. La Casa Blanca, quindi, per non lasciarsi trovare impreparata, avrebbe approntato una mega offerta per il danese del Tottenham.

Eriksen ha ancora due anni di contratto con gli Spurs, ma l'accordo per il rinnovo voluto disperatamente dal club inglese non è ancora stato trovato e lo stesso agente del centrocampista, Martin Schoots, ha ammesso che esistono offerte di grandi club. Proprio il mancato prolungamento - secondo il Sun - sarebbe il segnale di una porta aperta lasciata al Real Madrid. 

Bisogna ricordare che il mercato in entrata per la Premier League è già chiuso, ma non quello in uscita. Chiaro che Mauricio Pochettino non sarebbe felice di veder partire il suo numero 23, ma è anche vero che il richiamo delle Merengues è sempre un qualcosa che può cambiare qualsiasi tipo di programma e, in ogni caso, l'allenatore argentino dispone di una rosa molto ampia in grado di sopperire eventualmente alla partenza del danese almeno a livello numerico (folta la batteria di esterni e trequartisti con Alli, Sissoko, Lamela, Son, Lucas Moura e N'Koudou).

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - THIAGO MAIA: PIEDI DA REGISTA, GRINTA DA MEDIANO

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 12 agosto 2018 alle 10:55 / Fonte: Sun
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print