In conferenza stampa direttamente dal Velodrome, Diego Forlan è il giocatore scelto dall'Inter per parlare nel pre-Marsiglia. FcInterNews.it è presente sul posto e vi riferisce le dichiarazioni dell'uruguaiano: "Le sensazioni per la Champions? Adesso sto ritrovando la forma, mi sento meglio di quando sono arrivato. Speriamo di far bene domani, il Marsiglia vive un ottimo momento e ha tanti giocatori forti e di esperienza. Hanno fatto molto bene ai gironi, hanno dimostrato di essere molto forti specialmente al Velodrome". Sul suo momento: "Viviamo tutti un momento complesso, ma la voglia è sempre la stessa, ovvero quella che porta a voler fare del proprio meglio. Dopo tanto tempo fuori ho sempre la volontà di dare tutto".

Il suo anno è negativo finora: "Non ho mai vissuto un'annata così, ero sempre tra quelli che giocavano più partite. Qui sono stato sfortunato, ora c'è una grande partita domani e c'è anche la mia voglia di far bene. Livello di condizione? Mi sento bene, ho lavorato tantissimo, ho anche rifiatato dopo tanti anni senza vacanze che si fanno sentire. Ho lavorato al meglio con il preparatore".

Alla domanda di FcInterNews.it: Diego ha sempre segnato molto alla fine della stagione con Villarreal e Atlético Madrid, crede di potersi ripetere? "Sicuramente segnare mi piace tanto. E' vero, ho sempre segnato tanto a fine stagione e spero di poter soddisfare le esigenze di cui la squadra ha bisogno". Il ruolo scelto da Ranieri va bene a Forlan? "Quello che vuole, quello faccio. La comunicazione tra noi è ottima, questo è quanto conta". A Diego viene chiesto dell'ultima volta che ha giocato qui con l'Atlético: fu 0-0. Domani firmerebbe per lo stesso risultato? "No, dovremo andare a giocarcela dando il meglio di noi. Sappiamo che il Marsiglia è forte e vorrà vincere, ma da parte nostra servirà la migliore convinzione", conclude.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 21 febbraio 2012 alle 17:41 / Fonte: dagli inviati a Marsiglia, allo stadio Velodrome, Fabrizio Romano e Guglielmo Cannavale
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print