Ad accompagnare Maurizio Sarri in conferenza stampa prima della sfida di Europa League contro l'Olympique Marsiglia è Felipe Anderson, protagonista nel bene e nel male del match contro l'Inter in campionato. E proprio su quanto avvenuto sabato all'Olimpico vertono le principali domande per il brasiliano, a partire dal gol che ha causato la prima rissa in campo: "Sono uscito dispiaciuto dall'ultima gara perché sono sempre stato un uomo giusto e mi dispiace per quello che ho visto. Non sono mai entrato nelle polemiche. Dobbiamo andare avanti, ora mentalmente sto bene. Ci sono troppe interruzioni in Italia? Noi siamo sempre pronti ad aiutare gli avversari, ma ci siamo resi conto che non serviva con l'Inter, loro avevano proseguito. Continueremo a fermarci quando servirà, in quel momento era giusto proseguire il gioco".

Il parapiglia con i giocatori dell'Inter?
"Io provo a essere il più calmo e lucido possibile, in tanti ci guardano, è stata una cosa molto brutta quel casino intorno a me. Erano nervosi, ho provato a fare il mio per stare calmo e rispettare ognuno di loro".

Il gol contro Inzaghi chiude il cerchio con il passato?
"Sempre segnare è bello, al di là della situazione in campo, del modulo e del fatto che non ho giocato tanto con il mister. Succede nel calcio, io ho sempre avuto un buon rapporto con lui, sono contento che sta facendo la sua strada e sta vincendo. È stato un gol comunque speciale, c'erano tanti amici allo stadio ed è stata una giornata bella".

 

(TMW)

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 16:07
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print