FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Nandez-Inter, nuovi contatti con l’agente. L’uruguaiano vuole muoversi a gennaio

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 06: Nahitan Nandez of Cagliari in action  during the Serie A match between Cagliari Calcio v Atalanta BC at Sardegna Arena on November 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il club nerazzurro deve fare le valutazione sulle uscite di gennaio: caldo il nome di Matias Vecino

Redazione FcInterNews.it

È sempre tempo di calciomercato. Soprattutto adesso, a meno di un mese dal fischio d’inizio della finestra invernale. A dispetto delle temperature, in casa Inter si riscalda nuovamente il nome Nahitan Nandez, tanto desiderato la scorsa estate, quando il matrimonio sembrava ad un passo dal compiersi prima che il terremoto Romelu Lukaku aprisse le porte alla prima scelta Denzel Dumfries. Beppe Marotta e Piero Ausilio però non hanno mai abbandonato l’idea, e proprio in vista di gennaio il classe '95 l’uruguaiano è tornato in cima alla lista dei desideri.

Negli ultimi giorni infatti si sono riaperti i contatti tra i nerazzurri e l’agente del centrocampista cagliaritano, Pablo Bentancurt, che nonostante gli approcci di Napoli e Roma ha un discorso ben avviato con l'Inter, un accordo per 4 anni a circa 3 milioni a stagione. Il giocatore sente che ormai il suo ciclo a Cagliari è finito e già dopo la pausa invernale conta di potersi trasferire. In Viale della Liberazione Nandez è un pallino di vecchia data, però prima di cercare un'intesa (non facile) con il Cagliari andranno fatte delle valutazioni relative alle uscite di gennaio e di fine stagione. Proprio in tal senso un nome chiave potrebbe essere quello di Matias Vecino, qualora decidesse di partire già il prossimo mese.

Tutto ancora da definire, le certezze sono l'intatta volontà di Nandez di trasferirsi a Milano e il reciproco gradimento da parte dell'Inter.

tutte le notizie di