FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Rinnovo di Brozovic, c’è la data dell’incontro con l’Inter: i dettagli

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Marcelo Brozovic of FC Internazionale arrives before the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'entourage del croato vedrà la dirigenza nerazzurra il 14 ottobre, poi andrà a Roma per la partita contro la Lazio due giorni dopo. PSG e Chelsea interessate ma filtra ottimismo

Simone Togna

Marcelo Brozovic vuole rimanere all’Inter. La volontà del croato è chiara, anzi chiarissima. Con i nerazzurri in cima alle sue preferenze. Ma ovviamente il suo entourage dovrà ricevere un’offerta adeguata per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. Secondo quanto appreso in esclusiva da FcInterNews il tanto agognato incontro tra il padre-agente Ivan, coadiuvato dalla legale di fiducia della famiglia, e la dirigenza della Beneamata, avverrà (salvo imprevisti) il prossimo giovedì 14 ottobre, quando, dopo la sosta per le Nazionali, ci sarà finalmente per tutti la possibilità di vedersi dal vivo e di discutere della permanenza di Epic Brozo.

Marcelo continua a ribadire a chi cura i suoi interessi come ami l’Inter e voglia fortemente proseguire la carriera a Milano, città perfetta dove sviluppare anche il suo brand e le questioni legate a interessi e investimenti personali. C’è però da registrare una prima richiesta di informazioni da parte di Paris Saint-Germain e Chelsea, un approccio serio, di chi vuol capire se davvero ci possano eventualmente essere i presupposti per portare a casa a zero uno dei migliori giocatori del campionato italiano. La situazione in ogni caso sarà quindi più chiara dalla prossima settimana.

I rappresentanti del giocatore resteranno in Italia anche per Lazio-Inter e seguiranno la partita direttamente dall’Olimpico, con la speranza di aver già ricevuto un’offerta soddisfacente che leghi Marcelo in modo indissolubile ai colori nerazzurri. Con 6 milioni annui l’affare sarebbe fatto. Ma è chiaro che la dirigenza dell'Inter proverà a strappare uno 'sconto', proponendone 5, lo stesso ingaggio di Hakan Calhanoglu che ormai è una sorta di benchmark per discutere degli ingaggi. Ma in ogni caso, dato che la volontà di tutte le parti in causa collima, aleggia ottimismo per la chiusura dell’affare.

tutte le notizie di