FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Pif non pensa all’Inter: Newcastle al centro. Zhang atteso per i rinnovi

MILAN, ITALY - MARCH 30: A general view outside of the FC Internazionale headquarters with the new club's logo on display on March 30, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo - Inter/Inter via Getty Images)

Suning vuole continuare alla guida della Beneamata: pronti i prolungamenti per Marotta, Ausilio e Antonello

Redazione FcInterNews

Dopo i rumors esplosi nelle scorse ore in merito ad un accordo di massima tra il fondo PifSuning per il passaggio di proprietà dell'F.C. Internazionale per una cifra attorno al miliardo di euro, indiscrezioni poi smentite dal Corriere della Sera che però ha aperto ad un possibile accordo futuro, secondo quanto verificato, l’opzione Inter per gli arabi ad oggi non sarebbe più una priorità.

Al contrario, i sauditi paiono essere totalmente concentrati sull'affare Newcastle da poco concluso. Il Public Investment Fund, già in passato più volte accostato alle cronache nerazzurre, ha da poco rilevato le quote dei Magpies con l'intento di portare il club ai massimi livelli europei. Vittoria della Premier League e qualificazione in Champions tra i primi obiettivi prefissati, da raggiungere - possibilmente - rispettivamente tra i 3 e i 5 anni. Un progetto ambizioso di medio-lungo periodo dunque che potrebbe richiedere il massimo dell'attenzione dei nuovi proprietari, che ad oggi dunque non dovrebbero avere ulteriori interessi calcistici, Inter compresa. 

Se da un lato tramonterebbe - secondo questa ipotesi - la pista Pif, da un altro va notificato il pronto ritorno di Steven Zhang nel capoluogo lombardo, programmato per fine mese in occasione dell'assemblea dei soci, durante la quale verranno notificati i rinnovi di contratto dei tre dirigenti Piero Ausilio, Beppe Marotta e Alessandro Antonello. Ennesima conferma delle intenzioni di Suning di continuare alla guida della Beneamata, anche se nel corso dei mesi potrebbe valutare un'eventuale futura cessione del club qualora ci fossero offerte e opportunità importanti e interessanti.

tutte le notizie di