FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Ore calde per Botines: da Bellerin a Onana, il punto sulle trattative

LONDON, ENGLAND - APRIL 18:  Hector Bellerin of Arsenal in action during the Premier League match between Arsenal and Fulham at Emirates Stadium on April 18, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il procuratore in queste ore ha in ballo tre trattative con il mercato italiano

Redazione FcInterNews

L’Inter prova a stringere per l’ingaggio di Hector Bellerin, da inizio mercato uno dei primi nomi sul taccuino nerazzurro per sostituire Achraf Hakimi. In queste ore il suo agente Alberto Botines sta spingendo ancora per il trasferimento a Milano, ma l’Arsenal non sembra intenzionato ad aprire all’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto.

Ore caldissime, ad ogni modo, per il procuratore dello spagnolo, che in Italia ha in ballo anche Daniel Munoz con la Fiorentina e André Onana sempre con i nerazzurri. A proposito del portiere che l’anno prossimo sarà svincolato dall’Ajax, l’Inter offre un quadriennale da tre milioni a stagione per tesserarlo da free agent. Occhio però alla concorrenza di Lione e Atletico Madrid, anche loro interessate all’estremo difensore. Tre trattative in divenire per Botines in Italia, tutte e tre possibili ma in salita, vista la poca liquidità in Serie A.

tutte le notizie di