FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Nandez-Inter verso lo sprint finale: l’agente del Leon avvistato a Milano

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on September 26, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Delineato l'accordo col giocatore, rimane ancora da trovare l'intesa tra i club. Ma si respira grande ottimismo

Redazione FcInterNews

Siamo alla stretta finale per Nahitan Nandez: l'Inter è passata sotto il triangolo rosso che vuol dire ultimo chilometro prima della felice conclusione della trattativa per portare in nerazzurro il Leon, anticipata già a fine maggio da FcInterNews.it . Ormai l'Inter, anche su indicazione di Simone Inzaghi, è decisa a chiudere per l'uruguayano mettendo in background le altre piste come quella che porta a Hector Bellerin; questo anche perché i due club possono mettere in piedi una trattativa molto articolata che comprenderebbe un prestito oneroso a metà tra i 2 mln proposti dall'Inter e i 5 chiesti dal Cagliari, con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, ben lontano dalla clausola rescissoria di 36 milioni di euro. Il giocatore, è cosa nota, vuole solo l'Inter e ha già un accordo col club nerazzurro (RILEGGI QUI L'ESCLUSIVA), al punto da dire no a proposte provenienti dalla Premier League e dalla Ligue 1 francese, con il chiaro intento di rimanere in Italia. Ottimismo generale per la felice conclusione della trattativa.

Nel frattempo, è stato avvistato in queste ore a Milano l'agente Pablo Bentancur, che segue altre piste ma presumibilmente pronto a limare gli ultimi dettagli prima dell'intesa definitiva per l'arrivo di Nandez all'Inter.

tutte le notizie di