FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Intreccio Inter-Cagliari: Dalbert in chiusura, Nandez-Pinamonti per Nainggolan

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 28: Nahitan Nandez of Uruguay looks at the ball during a group A match between Uruguay and Paraguay as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Estadio Olímpico Nilton Santos on June 28, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

L'agente dell'uruguaiano, Pablo Bentancourt, è atteso a Milano: in casa Inter si spinge per completare l'operazione con il Cagliari.

Redazione FcInterNews

Futuro comune per Radja Nainggolan e Dalbert Henrique, entrambi con un destino lontano da Milano con destinazione Cagliari. Sebbene accomunati dalla meta, i due giocatori sembrano attualmente essere su due taccuini separati circa le operazioni da compiere. Sullo stesso taccuino in cui compare il nome del belga compare invece quello dell’uruguaiano Nahitan Nandez, profilo più che gradito in casa Inter come vi raccontavamo in tempi meno sospetti (LEGGI QUI).

Nonostante il periodo di stallo, con l'assalto del Leeds sul giocatore uruguayano tramontato in poco tempo, la dirigenza nerazzurra non ha mai smesso di puntare il classe ‘95, tornato in cima alle priorità. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il suo procuratore Paulo Bentancourt potrebbe arrivare a Milano nelle prossime ore proprio per discutere un suo eventuale trasferimento in nerazzurro.

Il belga, per il quale si prevede una risoluzione con probabile buonuscita per andare incontro alla volontà del calciatore, è notoriamente da sempre deciso a vestire la maglia del club sardo. Un’opzione che farebbe felice anche la società cagliaritana, fortemente intenzionata a riportare a casa il Ninja e che spinge l’ad nerazzurro Beppe Marotta a forzare la mano per Nandez. Operazione nella quale potrebbe rientrare anche Andrea Pinamonti, profilo gradito dal Cagliari come più volte specificato dalla nostra redazione (LEGGI QUI).

Diverso invece il discorso che riguarda Dalbert, anche lui destinato appunto in quel di Cagliari; un trasferimento che però dovrebbe essere completato in un'operazione a parte e verso il quale i due club corrono. È ormai imminente il closing per lo sbarco dell'ex Nizza in Sardegna.

tutte le notizie di