FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Lukaku al Chelsea, affare chiuso a 115 milioni. L’Inter ha accettato

COMO, ITALY - JULY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 26, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Niente bonus nell'affare. Belga a Londra nelle prossime ore

Redazione FcInterNews

Si era partiti da 130 milioni di euro, si è chiuso a 115 milioni. Il tutto nel giro di pochi giorni. Come previsto, l'offerta ufficiale e definitiva del Chelsea è arrivata in Viale della Liberazione e, nonostante la speranza della dirigenza nerazzurra di aggiungere almeno dei bonus, è stata accettata. Restano solo gli ultimi dettagli burocratici da formalizzare, ma Romelu Lukaku è virtualmente un nuovo giocatore del Chelsea, esattamente la squadra che giovanissimo lo portò in Inghilterra, senza mai dargli l'opportunità di dimostrare il proprio valore. Adesso Big Rom tornerà allo Stamford Bridge dal portone principale, lasciando l'Inter orfana del suo punto di riferimento dentro e fuori dal campo e con una cifra importante, forse inferiore al reale valore dell'attaccante, da gestire per sistemare finanze e rosa.

Il club londinese, dopo la proposta ufficiale, ha fretta di inviare i documenti da firmare per velocizzare la pratica e poter regalare Lukaku al tecnico Thomas Tuchel già nelle prossime ore (possibile partenza per Londra domani). L'obiettivo è infatti schierarlo, con la numero 9 sulla schiena, già mercoledì nella finale di Supercoppa europea contro il Villarreal.

tutte le notizie di