FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Lukaku, a breve nuova call Inter-Chelsea. A 120 milioni si chiude

COMO, ITALY - AUGUST 05: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il belga non giocherà domani sera a Parma. I Blues lo vogliono entro lunedì

Redazione FcInterNews.it

Romelu Lukaku entro lunedì sarà nel gruppo del Chelsea che si prepara per la Supercoppa europea contro il Villarreal in programma mercoledì sera. Questa è la convinzione di Marina Granovskaia, che forte della volontà dell'attaccante belga e delle necessità finanziarie dell'Inter sa bene che potrà anche tirare sul prezzo fino all'ultimo, ottenendo un inevitabile via libera da parte dell'Inter. In Viale della Liberazione ormai si è fatta strada la consapevolezza che Lukaku sia un ex nerazzurro e si cerca di ottenere il massimo dalla sua partenza, soldi vitali per proseguire la stagione. Seppure la richiesta iniziale fosse di almeno 130 milioni di euro, vista la situazione e un destino già scritto alla fine il club milanese accetterà anche un'offerta da 120 milioni di euro, sperando si possano aggiungere dei bonus extra. Se non addirittura qualcosa di meno.

Oggi pomeriggio, tra le 16.30 e le 17, è prevista una call tra le parti per arrivare alla definizione dell'operazione e permettere al belga di partire per Londra prima possibile. Lì, oltre a uno stipendio di 12 milioni più bonus, lo attende anche la maglia numero 9, finora indossata da Tammy Abraham che però è destinato a lasciare Stamford Bridge. Inevitabile, dunque, che Lukaku non si aggregherà al gruppo che domani sera alle 19 affronterà il Parma in amichevole, per evitare il rischio di infortunio. Big Rom è ormai un giocatore del Chelsea, resta solo da definire a quale prezzo. Nelle prossime ore lo sapremo.

tutte le notizie di