FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

FcIN – L’entourage di Brozovic è tornato in Croazia. In attesa di una chiamata

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Marcelo Brozovic of FC Internazionale looks on during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il padre Ivan e l'avvocatessa del centrocampista sono stati a Milano per questioni di brand. Ora attendono la convocazione per il rinnovo

Simone Togna

Una volontà chiarissima: quella di restare all’Inter. Ma anche un’intesa da discutere e da trovare con la società nerazzurra. Ivan Brozovic, padre e agente di Marcelo, insieme all’avvocatessa di fiducia, come anticipato in esclusiva pochi giorni fa, erano a Milano solo per questioni legate al brand di Epic Brozo. Una visita fugace che, come appurato da FcInterNews, è terminata ieri, quando i due sono rientrati a casa in Croazia. Nessun contatto quindi con la dirigenza nerazzurra, né alcun appuntamento per parlare del prolungamento del contratto del giocatore che, come specificato, ha però già dato mandato al suo entourage di dare assoluta priorità all’Inter.

Il centrocampista croato, sia a livello calcistico sia personale, sta benissimo a Milano, motivo per cui non ha neanche preso in considerazione le offerte ricevute questa estate. Adesso quindi non resta che aspettare una chiamata di Beppe Marotta e Piero Ausilio per potersi confrontare, vedere di persona e mettere nero su bianco la volontà comune del voler rimanere insieme.

tutte le notizie di