FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Inter forte su Nandez: mercoledì nuovo summit con il Cagliari

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on September 26, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

I due club pronti a incontrarsi di nuovo per il centrocampista uruguaiano. Da monitorare anche la situazione di Pinamonti

Redazione FcInterNews

L'asse Milano-Cagliari continua a rimanere caldo, con il nome di Nahitan Nandez cerchiato in rosso sul taccuino della dirigenza dell'Inter, come del resto dall'inizio di giugno a questa parte (RILEGGI QUI). Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano.

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo.

tutte le notizie di