FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Incontro tra Ausilio e Giuffrida: al centro del summit Morten Thorsby

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 19: Morten Thorsby of UC Sampdoria in action during the Serie A match between Empoli FC and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on September 19, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Chiacchierata risalente a due settimane fa. Il centrocampista norvegese può essere una soluzione low cost anche per gennaio

Redazione FcInterNews

Qualche settimana fa Beppe Marotta non ha escluso la possibilità di aggiungere un paio di innesti alla rosa dell'Inter durante il mercato di gennaio. Si tratterebbe ovviamente di operazioni low cost ma che sarebbero funzionali alle necessità di Simone Inzaghi. Uno potrebbe riguardare la mediana, dove l'allenatore ha solo due intoccabili: Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. In tal senso, un paio di settimane fa Piero Ausilio ha incontrato l'agente Gabriele Giuffrida per parlare, tra i vari argomenti, anche di Morten Thorsby.

Il centrocampista 25enne della Sampdoria, uno dei più completi del campionato di Serie A che lui 'frequenta' dal 2019, ha un contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe rappresentare una buona opportunità a basso costo. Nazionale norvegese, quasi 190 centimetri, è tra i mediani che corrono di più e sa unire quantità e qualità. Vantaggio non da poco, rispetto a Nahitan Nandez, cercato a lungo nella scorsa finestra di mercato, il nativo di Oslo guadagnerebbe e costerebbe la metà, dettaglio non da poco. Discorso avviato, Thorsby piace all'Inter e rientra nella lista dei giocatori sul taccuino della dirigenza nerazzurra.

tutte le notizie di