FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Il PSG monitora Barella, in ballo il rinnovo con l’Inter: servirà uno sforzo

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Cuore e anima nerazzurri quelli di Nicolò Barella che però fa battere il cuore a diversi club europei, PSG su tutti. Rinnovo in ballo ma cifre probabilmente da rivedere

FcInterNews Redazione

L'avvio di stagione da star, autentico leader dell'Inter di Simone Inzaghi, ha alzato ulteriormente la soglia di attenzione nei confronti di Nicolò Barella. Il campione d'Europa viene tenuto d'occhio da diversi club internazionali, ormai è impossibile nascondersi. In particolare il solito Paris Saint-Germain, che la prossima stagione vuole regalarsi un centrocampista top e lo ha inserito in una lista comprendenti Paul Pogba, N'Golo Kante e Franck Kessie. Dopotutto, Leonardo guarda sempre alla Serie A per rinforzare il PSG e nel match contro l'Atalanta ha mandato uno scout a osservare il classe '97 di Cagliari.

Sponda Inter, c'è in ballo un prolungamento di contratto che Barella non ha mai messo in discussione, perché ama i colori nerazzurri e vuole costruirsi una carriera duratura a Milano, dove si trova benissimo. Però i 4,5 milioni di euro più bonus messi in preventivo mesi fa oggi non basterebbero, perché alla luce del corteggiamento dall'estero le aspettative si aggirano sui 5,5 milioni più bonus. Trattabili, ovviamente, perché Nicolò oggi non si vede con un'altra maglia addosso.

tutte le notizie di