No stress. In sottofondo a Ibiza c'è anche la hit dance di qualche anno fa targata Laurence Wolf a fare da sottofondo al buen retiro di Wanda Nara, che si gode un po' d'estate con i bambini insieme a Mauro Icardi. Qualche ora di relax insieme, aspettando con pazienza la Juventus. Perché sono i bianconeri i prescelti dagli Icardis come destinazione futura. Da settimane come vi abbiamo raccontato da due mesi a questa parte. Un patto d'acciaio risaldato nel summit di Ibiza: intesa quinquennale da 8 milioni netti a stagione più bonus per Maurito a Torino e - si vocifera in ambienti torinesi - una maxi commissione anche la manager Wanda Nara (5 milioni).

TRATTATIVA - In occasione della gara amichevole che ci sarà in Cina tra Inter e Juventus sono previsti nuovi contatti per capire come impostare l'affare. Suning vuole 50-60 milioni cash per cedere il suo numero nove, mentre la Juve punta a uno sconto (40 milioni) o all'inserimento di contropartite (Moise Kean) per imbastire uno scambio e ridurre al minimo l'esborso economico. Paratici temporeggia forte del sì del calciatore e punta a trascinare la trattativa fino ad agosto inoltrato, mentre l'Inter ha fretta di monetizzare per finanziare i colpi richiesti da Conte: Lukaku e Dzeko.

PIANI B - Sullo sfondo resta vigile il Napoli. Giuntoli è in pressing e ha incontrato Wanda Nara due settimane fa, mettendo sul piatto un quinquennale da 7,5 milioni netti all'anno più bonus. Insomma, una proposta non molto distante da quella juventina, ma il Napoli nella testa di Icardi resta un'alternativa. Meno percorribile la pista Roma, nonostante l'ingresso in scena dell'intermediario Gabriele Giuffrida (molto vicino ai giallorossi e anche alla dirigenza interista), che ha provato a imbastire i discorsi. La soluzione giallorossa - oltre che inferiore economicamente - non attira neppure tecnicamente, visto che la Roma non farà la Champions. Icardi vuole essere protagonista ai massimi livelli e Wanda Nara nella Capitale la vedranno solo per impegni professionali legati al suo ruolo di modella/influencer (si è affidata da poco alla nota manager Paola Beneges) e di personaggio televisivo (potrebbe entrare nel cast di Amici Vip con la regia della Fascino targata De Filippi che ha già avviato i contatti).

VIDEO - IBRA PLANA SU L.A.: TRIPLETTA SPETTACOLO NEL DERBY, PRIMO GOL DA STROPICCIARSI GLI OCCHI

Sezione: Esclusive / Data: Ven 19 luglio 2019 alle 21:53
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print