FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – I media tedeschi spingono, ma l’Inter non pensa a Ginter

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - SEPTEMBER 25: Matthias Ginter of Moenchengladbach during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and Borussia Dortmund at Borussia-Park on September 25, 2021 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images,)

Il nazionale tedesco è stato proposto ai nerazzurri a parametro zero, ma non ci sono trattative

Redazione FcInterNews

Dopo Bernd Leno, Matthias Ginter. In Germania sono sempre più ricorrenti le voci che vorrebbero i giocatori locali nel mirino dell'Inter per la prossima stagione. Ma, come per il portiere dell'Arsenal, anche il centrale del Borussia Mönchengladbach ad oggi non è un nome seguito dalla dirigenza nerazzurra, sempre attiva nonostante il mercato sia in pausa.

Il centrale 27enne, nazionale tedesco, è stato proposto a parametro zero all'Inter, ma non è una priorità di mercato benché possa rappresentare una buona operazione low cost. Non è detto che la situazione non possa cambiare nei prossimi tempi, anche perché tre dei difensori della rosa andranno anche loro a scadenza nel giugno 2022 (Danilo D'Ambrosio, Andrea Ranocchia e Aleksander Kolarov), ma allo stato attuale la dirigenza nerazzurra sta ragionando su altre situazioni di mercato, nonostante la spinta mediatica tedesca che le attribuisce l'interesse per Ginter.

Si tratta infatti di una fase di studio e l'unica trattativa in corso è per André Onana, portiere dell'Ajax.

tutte le notizie di