FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Florenzi-Perisic, nessuno scambio in vista. L’Inter punta su altri profili

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Alessandro Florenzi of Italy celebrates their side's victory after the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)

Florenzi-Perisic, uno scambio che non s'ha da fare. Nessuna trattativa in corso, l'Inter con la testa altrove, valuta altri profili

Redazione FcInterNews.it

Dopo l'Europeo da attore non protagonista si riaccendono i rumors che riguardano l'ex Psg ritornato alla Roma, AlessandroFlorenzi. Notizia circolata nelle scorse ore infatti è stato il possibile scambio con il croato nerazzurro IvanPerisic, reduce da una ottima comparsa all'Europeo con due gol e un assist, prima dello stop forzato a causa della posività al Covid che lo ha costretto al ritiro anticipato rispetto ai compagni. Sebbene il profilo del romano classe '91 sia stato più volte accostato ai nerazzurri, anche nel recente passato, il sopracitato scambio con l'esterno di Spalato non sembra trovare conferme. Al contrario infatti, secondo quanto appurato dalla redazione di FcInterNewsnessuna trattativa in corso, né proposta sul piatto, con il club di Viale della Liberazione, attualmente impegnata su altri fronti e attenta ad altri profili.

tutte le notizie di